"Prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Benedetto XVI


giovedì 24 aprile 2014

L'Indro: accuse alla Chiesa Cattolica in margine ai recenti arresti

 In un articolo apparso sul giornale on line L’Indro, relativo alla vicenda del recente arresto del cantante Kizito Mihigo, a firma del free lance Fulvio Beltrami, che i nostri lettori già conoscono, troviamo questo passaggio “Nel complotto per assassinare il Presidente Paul Kagame sono coinvolti anche Cassien Ntamuhanga famoso giornalista di Amazing Grace Radio, una emettente radiofonica cattolica finanziata dal Vaticano, gettando pesantissime ombre sulle reali intenzioni della Chiesa Cattolica nei confronti della problematica hutu-tusti nel paese  in netto contrasto con le affermazioni pubbliche di pace e riconciliazione sociale in Rwanda del Santo Padre Francesco”.Dove  l’ineffabile Beltrami  abbia tratto la notizia circa la riconducibilità all’area cattolica della Amazing Grace Radio, con tutto quello che consegue nella sua analisi, non è dato sapere. Disponibili ad ospitare i chiarimenti del caso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo messaggio lascia una bougia publica perché la Radio in cui il giornalista si riferisce è una Radio degli Advententista e non Cattolica. Bisogna verificare bene le sue dichiarazioni.

Unknown ha detto...

Egregi Signori di Albe Rwandesi potete torvare la notizia il coinvolgimento di Cassien Ntamuhanga di Amazing Grace Radio sul sito ufficiale di Rwanda News Agency http://www.rnanews.com/national/8473-musician-kizito-and-radio-journalist-arrested-over-terrorism

Visto che questo e' il secondo attacco alla mia credibilita' purtroppo mi vedo costretto a diffidarvi. Il prossimo attacco ingiustificato sara' seguito da una mia azione legale nei confronti del vostro blog per tentativo di diffamazione.

Cordiali saluti