"Prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Benedetto XVI


venerdì 19 agosto 2011

Progetto Mikan a Burehe



Foto di gruppo per le cinquanta famiglie della parrocchia di Burehe che hanno ricevuto una capra ciascuna nell'ambito del Progetto Mikan. Le capre distribuite a Burehe, comprese altre venticinque che verranno assegnate a un terzo gruppo a metà settembre, sono il frutto di una raccolta fondi promossa dal Gruppo San Matteo di Nave di Lucca come dimostrano i "cartellini indentificativi" appesi al collo.
Posted by Picasa

1 commento:

Manola ha detto...

Sono commossa, sono estremamente felice di tutto questo.... vedere poi appese al collo delle caprette le "vignettine" che ho realizzato con le mie mani.....pensare alle persone generose che con le loro offerte ,virtualmente le hanno "comperate" per gli amici Ruandesi, a voi che le avete consegnate.... beh mi viene un nodo alla gola, allora ringrazio il buon Dio di avermi dato la volontà di fare ciò insieme a Mario, Ilaria e Nedo del gruppo San Matteo in Nave. Grazie a voi tutti amici della Kwizera. A piccoli passi cambieremo il mondo.
Manola Salvetti