"Prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Benedetto XVI


lunedì 5 maggio 2008

CP Nyagahanga: proseguono i lavori

Don Paolo ci fa pervenire le foto che documentano l'avanzamento dei lavori di realizzazione del Centro Polifunzionale di Nyagahanga. Il campo di basket, con l'installazione dei tabelloni, è ormai ultimato. Nel corso del mese, su disposizione del sindaco di Nyagahanga che si è complimentato per la realizzazione, si terranno qui delle gare zonali. Avanzano anche gli interventi sugli altri immobili del Centro con la sostituzione dei tetti con le coperture in lamiera e con la realizzazione della tettoia che ospiterà le cucine a fianco dei locali del refettorio. Oggi arrivava a Nyagahanga anche il geom Brunello Baldi per un sopralluogo tecnico dell'intero cantiere.

1 commento:

Unknown ha detto...

E' già venuto Brunello per vedere le nostre realizzazioni. Stiamo mettendo tutti in moto per avviare il grande del lavoro che sarà dei muratori. Lavoriamo anche a livello della formazione delle associazioni che faranno delle cooperative: abbiamo un incontro di organizzazione il 15 di maggio. Ringraziamo Martino che riesce a mettere a disposizione di tutti l'andamento di questi nostri lavori.