"Prima ancora che il diritto a emigrare, va riaffermato il diritto a non emigrare, cioè a essere in condizione di rimanere nella propria terra". Benedetto XVI


domenica 21 dicembre 2008

Il Buon Natale dei Lake Angels

Si è svolto Sabato 20 Dicembre 2008, presso il Teatro dei Differenti di Barga (Lu) il concerto di Natale organizzato e voluto dai Lake Angels per finanziare la realizzazione dell'acquedotto di Kiruri. L'iniziativa di beneficenza che si è svolta davanti ad un nutrito pubblico ha dato, ancora una volta, dimostrazione dell'ottima capacità organizzativa degli Angeli del Lago e soprattutto dell'amore che lega questo straordinario gruppo di amici alla realtà del "povero" Rwanda.
L'Ass. Kwizera, con cui i Lake Angels collaborano nella realizzazione del progetto dell'acquedoto, ha colto l'occasione, tramite il suo segretario Angelo Bertolucci, per ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la perfetta riuscita di questo bellissimo evento musicale, e per augurare, dal profondo del cuore, un "Buon Natale a Voi... che non aspettate il Natale per essere migliori".

Nessun commento: